/ La serie tv ispirata a “I Goonies”

La produttrice Gail Berman ha ufficializzato la realizzazione di una serie tv per Disney + che omaggerà il film cult del 1985 di Richard Donner… ma non sarà un remake e neanche un sequel.

La serie, che al momento si intitola “Our Time”, racconterà di un gruppo di amici, aspiranti registi, che vogliono rifare sequenza per sequenza il film dei Goonies e ovviamente questo legherà le vicende dei protagonisti all’opera del 1985.

La Berman ebbe l’idea quando lavorava alla Paramount e in quel periodo si parlava tanto di un gruppo di ragazzi che stava realizzando un film shot-for-shot de “I Predatori dell’arca perduta”. Così pensò che sarebbe stato bello creare un film o una serie tv che raccontasse una storia simile, e “I Goonies” era il film perfetto.

Non ci sono stati problemi nell’acquisizione dei diritti dei Goonies, Spielberg e Donner (scomparso poi nel 2021) erano entusiasti dell’idea di questa serie, che dopo qualche intoppo ha preso definitivamente il via con Sarah Watson a creare il tutto. Ora non ci resta che aspettare e vedere se la serie rispetterà le attese dei fan dei Goonies e non solo.

Rispondi