/ Thomas “BIFF” Wilson e la sua lista di risposte su “Ritorno al futuro”

L’attore Thomas F. Wilson, è talmente abituato alle solite domande su “Ritorno al Futuro” che ha realizzato una lista con delle risposte standard…😁

“Sono Tom Wilson. Ho recitato in tutti e tre i film di ‘Ritorno al futuro’. Michael J. Fox è gentile. Non sono in stretto contatto con lui. Christopher Lloyd è gentile. È un uomo molto timido. Crispin Glover è insolito, ma non così insolito come potrebbe sembrare. Andavamo d’accordo. Lea Thompson è simpatica. Eric Stoltz inizialmente interpretava Marty, ma è stato licenziato a causa di problemi con la sua performance”.

“Gli hoverboard non volavano davvero, eravamo appesi ai cavi di una gru. Il letame era fatto di torba, sughero, terra e un agente alimentare che lo rendeva appiccicoso. La DeLorean era un’automobile di dimensioni ridotte ed era quasi impossibile per una persona di taglia normale come me entrare e uscire”.

“Tengo nel cuore i miei colleghi, ma non ho idea di cosa stiano facendo in questo momento. Steven Spielberg è stato il produttore esecutivo del film, ma è stato diretto da Robert Zemeckis. Nessuno aveva idea che i film sarebbero diventati una pietra miliare della cultura cinematografica, ma i temi dell’amicizia e dell’avventura hanno commosso il pubblico in modo così potente che ho sentito il bisogno di creare questa cartolina per risparmiare tempo.
È stato il primo film in cui ho recitato, se non si tiene conto di quando sono stato ucciso nel film di Kung-Fu ‘Ninja Turf’. L’amore è più importante dei beni materiali. Ho fatto meno soldi di quanto si pensi. Non parlo molto dei film perché sono impegnato con cabaret e spettacoli musicali.
Quelle esibizioni non sono vicine alla grandezza dei film, ma le trovo piacevoli e soddisfacenti, quindi questa è l’area sulla quale mi concentro.”

“Sono contento e orgoglioso dei miei crediti di recitazione, elencati su imdb. com.
Anch’io sono un pittore.
Puoi contattarmi su www. tomwilsonusa. com.
Grazie e che Dio ti benedica “.