È ufficiale la serie di HARRY POTTER!

È ufficiale… la serie tv sulla saga letteraria di “Harry Potter” si farà! HBO ha pubblicato un trailer di presentazione delle prossime uscite. Tra queste c’è proprio “Harry Potter”con Hogwarts sullo sfondo e il logo della nuova piattaforma MAX. Infatti HBO MAX e DISCOVERY si uniscono insieme. Si tratterà di un adattamento fedele dei libri dopo l’accordo con J.K. Rowling, che manterrà la supervisione del progetto.

“Non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento che permetterà un grado di profondità e dettagli che solo una serie tv può offrire”. (J.K Rowling)

La serie avrà ovviamente un cast totalmente nuovo e avrà sette stagioni, una per ogni libro. La durata delle stagioni varierà in base alla lunghezza del libro di riferimento.

Il franchise di “Harry Potter” è uno dei più remunerativi di sempre: solo recentemente il videogioco “Hogwarts Legacy” ha avuto un successo strepitoso, con dodici milioni di copie vendute in due settimane.

Ora si attende solamente di vedere i volti dei nuovi attori che interpreteranno i vari personaggi… e per molti sarà uno vero e proprio shock quando succederà!