/ Il padre Killer di Woody Harrelson

Non tutti sanno che il padre di Woody Harrelson, Charles, divenne un Killer professionista dopo aver contratto dei debiti di gioco con della malavita.
Nel 1970 fu processato per l’assassinio di un certo Alan Grant, avvenuto nel 1968, ma fu assolto.

Nel 1973 però arrivó la sua prima condanna a 15 anni di reclusione, per l’omicidio del commerciante e padre di quattro figli Sam Degelia, avvenuto sempre nel 1968.

Harrelson fu pagato 2.000 dollari per ucciderlo. Dopo cinque anni uscì per buona condotta ma nel 1981 arrivó per lui l’ergastolo per l’assassinio del giudice John H. Wood Jr., avvenuto il 29 maggio 1979. Con lui venne anche condannata a vent’anni per complicità la sua terza moglie (non madre di Woody).

Nel 1995 tentò la fuga dal penitenziario di Atlanta.
Venne catturato e poi trasferito nel carcere di massima sicurezza “ADX Florence”, in Colorado, dove morì per infarto nel 2007 a soli 68 anni.
Nelle sua carriera criminale venne anche indagato per l’omicidio di John Fitzgerald Kennedy, infatti nel 1980 quando venne arrestato prima della condanna all’ergastolo disse di aver assassinato il giudice Wood Jr. e anche JFK ma non ci furono mai prove a suo carico e ai tempi era strafatto di cocaina e quindi per l’F.B.I se l’era inventato.


Suo figlio Woody ha sempre detto di aver cercato di far uscire suo padre dalla galera negli ultimi anni di vita, per cercare di avere un buon rapporto con lui almeno alla fine…