
Ovviamente per tutti ormai il volto di Steve Rogers è associato a quello di Chris Evans ma sono tanti gli attori che fecero il provino per interpretarlo. Fra questi anche John Krasinski, forte del successo televisivo di THE OFFICE ma ancora poco noto al grandissimo pubblico. Krasinski però capí di non essere nel posto giusto quando vide un altro “Avengers” al casting…

John Krasinski intervistato da Ellen DeGeneres sul suo provino per diventare Captain America:
“È molto gentile da parte tua dire che ho fatto un’audizione per lo stesso ruolo di Chris Evans.
L’ho fatta davvero, ma la verità è che non avevano ancora offerto il ruolo a lui, e volevano vedere chi altro ci fosse in giro prima di offrirlo a Chris.
Sono andato lì e ho fatto il provino per Captain America, ho dovuto indossare il costume ed è stato molto divertente.”…

“Mi stavo mettendo il costume, e mentre ero a metà dell’operazione, proprio in quel momento, arriva Chris Hemsworth (Thor) e mi fa: ‘Stai proprio bene, amico’.
L’ho guardato bene, ho guardato il suo fisico, mi sono guardato e ho pensato: ‘No! Sai cosa? Va bene così, ci possiamo fermare qui’.”😅

Krasinski comunque è entrato ufficialmente nel “Marvel Cinematic Universe” interpretando Reed Richards (Mister Fantastic) nel nuovo film di Doctor Strange ma non è detto che sarà lui ad interpretarlo nel nuovo film che la Marvel farà uscire nel 2024, visto che il suo era uno dei tanti possibili Reed Richards del multiverso. Ora tutti comunque sperano che rimanga lui a capo dei “Fantastici 4” e che al suo fianco ci sia sua moglie Emily nelle vesti di Susan Storm/La donna invisibile.
