/ 10 Curiosità su “TUTTO IN FAMIGLIA”

1. Nella prima stagione Claire è interpretata da Jazz Raycole ma dalla seconda stagione in poi da Jennifer Freeman. La madre della Raycole dopo aver letto che nella seconda stagione la migliore amica di Claire rimaneva incinta decise di ritirala dalla serie perché non approvava certe tematiche.

Le due Claire

2. Andrew McFarlane interpreta Tony il ragazzo di Claire, ma nella prima stagione aveva già interpretato un altro personaggio di nome Roger.

3. Nella famiglia di Damon Wayans tutti lavorano nel mondo del cinema e in questa serie suo fratello Keenen Ivory Wayans e suo figlio Damon Wayans Jr. compiano spesso come Guest star.

Damon Wayans Jr. e Sr.

4. Wayans decise di chiudere la serie nel 2005 dopo i bassi ascolti degli ultimi episodi e per questo si decise di creare un cliffhanger dove Janet scopriva di essere incinta, visto che in realtà non era stato preparato un vero finale.

5. Noah Gray-Cabey (Franklin) è stato realmente un enfant prodige del pianoforte, tanto da suonare in tournée a soli 4 anni. Nel 2001, a sei anni, è stato il più giovane solista ad esibirsi al teatro dell’opera di Sidney.

Noah ieri/oggi

6. La moglie di Junior è interpretata nella terza stagione da Meagan Good, ma nella quarta e quinta stagione da Brooklyn Sudano, figlia della cantante Donna Summer. Non si è mai saputo del perché del cambio.

7. La terza stagione è stata la più vista negli Stati Uniti con ben 11 milioni di spettatori di media.

8. Per la parte di Michael Kyle, Damon Wayans ha vinto un “People’s Choise Awards” come personaggio maschile preferito dal pubblico.

9. Tisha Campbell-Martin (Janet) appare visibilmente sovrappeso nella seconda stagione, questo perché nel 2001 ha partorito il suo primo figlio. Nella trama si gioca spesso sul fatto che lei non vuole che nessuno le dica che è ingrassata.

10. George O. Gore II (Junior) dopo non aver lavorato molto come attore negli anni seguenti è ora sceneggiatore e quest’anno troviamo co-firmato da lui il film “Sneakerentola” su Disney+.

Rispondi